Incontra lo staff
Giuseppe Capuano
Pastore
Giuseppe Capuano, nato a Napoli nel 1966, incontra sua moglie Julia Fleming nel 1995 con cui si sposerà l'anno dopo. E' stato ordinato Pastore nel 2001 a Salerno dove ha curato una chiesa per 7 anni. Nel 2011 si trasferiscono a Città della Pieve per iniziare una nuova chiesa. Nel 2012 riceve il titolo di Ministro di Culto dallo Stato italiano e nel 2016 gli viene conferita la Laurea in Scienze Bibliche e Teologiche dalla Facoltà Teologica di Roma.
Julia Fleming
Presidente dell'Associazione Sociale
Julia Fleming, nata in Inghilterra nel 1966, si trasferisce in Italia all'età di 25 anni dove cinque anni dopo si sposerà con suo marito, Giuseppe Capuano. Nel 2011 si trasferiscono a Città della Pieve insieme ai loro figli per iniziare un'opera socio-spirituale nel Centro Italia. Julia è un'assistente sociale qualificata con un'esperienza tentennale (CSS, NNEB), avendo lavorato con bambini, giovani, portatori di handicap ed anziani. Attualmente è qualificata anche ad insegnare inglese nelle scuole (TESOL).
Gioele Capuano
Pastore dei giovani
Gioele Capuano, nato a Praia a Mare nel 1999, ha iniziato ad essere coinvolto con la chiesa già dall’età di 13 anni guidando la lode e l’adorazione. Andando avanti negli anni Gioele ha preso visione nella chiesa implementando la tecnologia per facilitare lo svolgimento degli incontri ed ampliare la presenza sul web. Dal 2018 Gioele ha iniziato il movimento “Impact Youth” che ha come scopo quello di riunire i giovani delle varie chiese per incoraggiarli e spronarli nella fede e per incoraggiare i non credenti a fare parte della chiesa. Nel 2024 Gioele è stato consacrato Pastore dei giovani
Clive Gillis
Anziano
Clive Gillis, nato in Inghilterra nel 1944, si sposò con sua moglie Nina nel 1967 sono stati parte attiva in molte Chiese in Inghilterra. Ha lavorato come medico generico (MB.ChB.D.ObstRCOG) per 43 anni in Inghilterra. Comprarono nel 2001 una casa vacanza in Italia. E da quel momento in poi nacque in Clive il desiderio di spendere più tempo con la chiesa Clive, cosa che si è realizzata da pensionato. Insieme a sua moglie Nina, svolgono un ruolo attivo nella nostra comunità attraverso insegnamenti ed incoraggiamenti. Essi sono una coppia molto ospitale e dei guerrieri nella preghiera.